Il Monitor Interattivo Sharp Serie PN-LB si aggiunge alla gamma di soluzioni interattive B2B per sale riunioni d’ufficio, studi di progettazione e ambienti di lavoro collaborativi esigenti. Grazie alla tecnologia touch di ultima generazione, i nuovi display interattivi BIG PAD 4K di Sharp stabiliscono nuovi standard per il lavoro di squadra collaborativo in ufficio, confermandosi come soluzioni leader del settore.
La tecnologia multi-touch del Monitor Interattivo Sharp Serie PN-LB a 20 punti è stata ottimizzata per fornire prestazioni eccellenti in contesti d’uso impegnati come riunioni, sale conferenze e attività professionali specializzate. Ciò consente di creare le migliori condizioni per una collaborazione produttiva, migliorando la comunicazione del team e catturando tutte le espressioni creative. Questo anche grazie al SHARP Pen Software, un software intelligente e intuitivo che funziona con la penna in dotazione. In più, con Windows Ink Pen Digitiser, diventa automatico il passaggio tra l’uso della penna, il controllo delle dita e la gomma.
Infine, il monitor touchscreen PN-L652B offre opportunità di miglioramento delle applicazioni flessibili e potenti tramite l’estensione dello slot OPS. Inoltre, il software SHARP Touch Viewing offre un’interfaccia e un file system facili da usare per raccogliere e organizzare dati da diversi progetti collaborativi.
Caratteristiche chiave:
- Monitor BIG PAD per le sale riunioni, ambienti corporate e sale di formazione professionali
- 65″/75’’/86’’
- Immagini e contenuti brillanti con schermi di grandi dimensioni e ampio angolo di visione
- Esperienza utente “Pen-On-Paper” con touch reattivo a 20 punti
- Esperienza utente di lettura e scrittura 4K
- PC Android per il direct drawing e altre applicazioni touch integrate
- Sistema di collaborazione wireless BYOD tramite PC Android integrato o slot OPS
- Scrittura intuitiva con il software Sharp Pen