Di fronte a un’emergenza profonda come quella che aziende, famiglie, operatori sanitari e scuole stanno affrontando, la nostra posizione è una sola: ci siamo e siamo operativi.
Ti vogliamo rassicurare: abbiamo adottato tutte le misure e i presidi medici fondamentali per salvaguardare al 100% la salute dei nostri colleghi, fornitori e clienti.
Cosa cambia?
Lavoriamo, come potrai immaginare, a regime ridotto. Circa il 70% del nostro staff ad oggi è operativo in modalità smart working (lavoro da remoto).
Una diposizione che rallenta e dilata le tempistiche di ricezione delle forniture che ordiniamo, ma ci permette di garantire comunque le principali attività di:
- consegne materiale e ritiri per smaltimenti di toner o rifiuti elettronici;
- richieste di ordini;
- interventi di assistenza tecnica (sia da remoto, sia on site con le dovute precauzioni);
- installazioni (sia da remoto, sia on site), di stampanti multifunzione e fotocopiatrici e di monitor interattivi e lavagne LIM.
Come contattarci?
Come sempre, per qualsiasi informazione in merito tutto lo staff PTS è e rimane a tua disposizione (Lunedì – Venerdì, dalle 8:30 alle 18:00):
- via email e telefono ai riferimenti della sede di Modena o a quelli della filiale di Bologna;
- attraverso la live chat che trovi attiva su tutte le pagine del nostro sito (icona in basso a destra).
In questo momento così difficile non possiamo far altro che provare a continuare insieme a dare supporto alle realtà e attività del nostro territorio.
Un sentito ringraziamento da parte di tutti noi.
il team di PTS srl